Codice monitoraggio

domenica 9 ottobre 2016

Mino Raiola e il futuro di Gianluigi Donnarumma



Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, avvisa i nuovi proprietari cinesi, gettando un’ombra sulla futura permanenza del portiere al Milan.

Mino Raiola torna a parlare del futuro di Donnarumma: “Ha tutto per diventare il più forte portiere del mondo e voglio misurare quanta passione metteranno i cinesi per costruire un grande Milan con Donnarumma. Gianluigi è come la tela bianca sulla quale l’artista dà la prima pennellata, poi la seconda, la terza e così via. E dal nulla nasce un capolavoro. Ecco, Donnarumma è un capolavoro che diventa più bello giorno dopo giorno. Ha 17 anni, però ha la maturità di un veterano, cerca di migliorarsi in ogni allenamento, è un ragazzo molto serio e molto bene educato”.

Poi Raiola lancia una sorta di avvisaglia ai nuovi proprietari cinesi: “Futuro? Dipende da cosa intendono fare i cinesi. Va bene presentarsi con una montagna di denaro, ripianare i debiti, riorganizzare la società, ma io voglio misurare quanta passione ci metteranno i nuovi padroni. Perché qui sta il punto: i trent’anni di Berlusconi sono passati alla storia prima di tutto grazie alla passione del presidente, non soltanto per i soldi che ha speso. Se qualcuno chiedesse al Milan quanto costa il cartellino di Donnarumma, vorrebbe dire che non potrebbe permetterselo”.

Raiola ama l’arte e le immagini pittoriche. Se, a suo avviso, Balotelli valeva più della Gioconda, Donarumma è come un Modigliani, ma ora che il ragazzo prodigio di Castellammare di Stabia ha incominciato la seconda stagione da titolare nel Milan a 17 anni è già diventato il vice Buffon si ricordi ciò che dico oggi: Donnarumma può diventare il portiere più forte del mondo».




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...