Codice monitoraggio

sabato 26 luglio 2014

Calciomercato Lazio: si legge “ridateci i Maro e prendete Lotito""




Lazio su De Vrij. Ag. Candreva: 'Tre offerte concrete, ma Lotito chiede più di 30 milioni'. Perso Astori passato dal Cagliari alla Roma, la Lazio si concentra nella trattativa per il difensore olandese Stefan De Vrij, valutato 9 milioni di euro dal Feyenoord contro i 7 milioni offerti dal club biancoceleste del presidente Lotito.

Intanto l'agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Diversi club hanno manifestato interesse e due o tre hanno presentato delle offerte concrete, ma per il momento la Lazio resiste e non è interessata a venderlo. E' legittimo che un giocatore del suo calibro abbia grandi ambizioni, come la possibilità di giocare in Champions League. Antonio non ha mai detto di voler andare via dalla Lazio, ma è normale che se una grande società si interessa a te ci pensi. La richiesta della Lazio? Più di 30 milioni di euro, praticamente lo considerano incedibile".

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Libero, dove ha parlato anche di calciomercato e dell'affare Astori: "Non ho mai detto che avrei preso il difensore del Cagliari. Ho parlato di due colpi in canna ma non ho mai fatto i nomi. Tare? Le voci sul suo addio sono false. Ha detto che ci metterà la faccia se alla fine del mercato non avrà rinforzato la difesa, ma con tutto il rispetto Astori non è mica Maradona. Roma e scudetto? Hanno ancora il concetto delle bocce, ma in campionato non conta chi ci va più vicino".

Claudio Lotito risponde alle critiche dei tifosi della Lazio tramite un'intervista rilasciata al quotidiano Panorama. "Alle critiche rispondo così: due Coppe Italia, una Supercoppa, scudetto Primavera, siamo la prima squadra ad avere un giornale, una radio, una televisione, abbiamo rimesso in piedi un vivaio straordinario, comprato Djordjevic, Parolo, riscattato e tolto dal mercato Candreva, che non venderemo. Poi rinforzeremo la difesa", ha detto il presidente della Lazio che, successivamente, s'è anche soffermato sulla questione abbonamenti. "Sono al livello dell'anno scorso. Lo ammetto - prosegue - non sono riuscito a entrare nel cuore di molti tifosi e voglio entrarci, ma non al costo di una gestione fuori controllo".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...